The Old Fashioned: il cocktail più popolare al mondo!

L'Old Fashioned è un cocktail fatto mescolando una zolletta di zucchero con l'Angostura, poi aggiungendo bourbon o segale, qualche goccia d'acqua, e rifinito con una scorza di agrumi.


Ingredienti

  • 2 gocce di Angostura
  • 1 zolletta di zucchero
  • 1 spruzzata di soda
  • 5 cl. di alcool a vostra scelta
  • Ghiaccio
  • Decorazione: scorza d'arancia

Preparazione

  1. Aggiungere gli amari sul fondo di un bicchiere tipo old fashioned da 9 once fluide.
  2. Aggiungere  la zolletta di zucchero.
  3. Aggiungere un pizzico di soda club e mescolare il contenuto fino a formare una pasta, ma non tanto da dissolvere completamente lo zucchero.  
  4. Aggiungi il tuo liquore.  
  5. Aggiunegere il ghiaccio.
  6. Utilizzare il cucchiaio da bar per mescolare e dissolvere lo zucchero (ed eventualmente lo sciroppo) nel bourbon.  
  7. Mescolare di nuovo.
  8. Spremere la buccia d'arancia in modo che gli oli essenziali piovano sul cocktail. una lunga fetta di scorza d'arancia sopra il bicchiere così che l'essenza d'arancia si depositi nella soluzione e la profumi. Servire immediatamente

Los Angeles Coktails


Che si tratti di un Old Fashioned, di un nuovo cocktail, o dell’atmosfera senza tempo di un bar, Los Angeles offre una varietà di esperienze uniche sia per il turista che per il conoscitore esperto. Los Angeles Cocktails è più di un ibro di cocktail o di uno sguardo dentro ad un bar; si tratta diun’avventura fotografica che ci permette di esplorare Los Angeles. Un insieme di locali che non sitroverà altrove e che cattura il sapore della città, che si tratti di amaro, dolce o frizzante.